venerdì 27 aprile 2012

La Famiglia a NYC!!

Anche se un po' in ritardo sono finalmente pronto per un mini report fotografico sulla mini vacanza della mia famiglia in US!! In realtà non ho il privilegio di pubblicare proprio tutte le loro mirabolanti avventure in terra straniera, ma mi devo accontentare delle foto che ho scattato durante i miei periodi di "non lavoro" (purtroppo troppo pochi!).

In realtà ero in attesa di vedere/ricevere tutte le foto da mio fratello, ma i suoi ritmi sono ancora 100% italiani e quindi ho deciso di provvedere autonomamente alla pubblicazione delle foto in mio possesso!

Per ora ecco le foto di NYC:

Sabato mattina h 9... Dura la vita del turista!!


Ho quasi distrutto un quadro per fare questa foto! Ben fatto!! ahah














Sala ristorante del Plaza Hotel!! Ma anche le restroom non sono niente male... ahah





Dopo solo 3 giorni c'è stato bisogno di una tappa da eataly per mangiare una pizzetta/pasta!!







Il doppio occhiale è mitico!! ahah






Nessun commento: