martedì 23 ottobre 2012

Ancora Regali!!

I festeggiamenti continuano!! Molto molto bene!!
Oggi ben 2 regali: 1 ordinato da me medesimo (quindi forse non vale) ed 1 totalmente inaspettato (regalo extra da parte di Claudia!!)

Il primo (quello atteso) è il kindle paperwhite 6"!! Molto bello, piccolo e con il plus della luce... a breve la prima recensione!!
Luce naturale (destra) e con illuminazione (a sinistra)!

Il secondo inatteso è il sorprendente ZOKU, ossia fabbrica ghiaccioli istantaneo!!! Yuppiee!!


SuperBELLO! Farà coppia con il mio fantastico tritaghiaccio/fabbrica granite e ristorerà me e la mia Bella nelle afose giornate estive (italiane ovviamente)!!
Il prodotto in questione mi ha sempre affascinato per 3 motivi.
1- perchè arricchisce la mia collezione di utensili stravaganti da cucina!
2- perchè sostanzialmente è un Mr. Frosty da laboratorio adattato per uso culinario! Quindi tra l'altro una cosa che avrei potuto/dovuto pensare io... Damn!!
Mr Frosty, ossia il mio Zoku in lab!

3- perchè alla fine fare scienza è un po come cucinare ed i protocolli non sono altro che ricette... con la sola differenza che cucinare è meno stressante!! Ecco quindi che non vedo l'ora di evolvermi e comperare i tool necessari per creare queste creazioni:

Primo set di tool per creazioni!!




In attesa di rimpatriare ho messo Zoku a -20°C, pronto per la sua inaugurazione domani sera!! Yeah!!
Thanks CLA!!

P.S considerati i regali che ho ricevuto, la mia età anagrafica è scesa a circa 22 anni!! 
La mia glicemia invece è in costante ascesa... 




1 commento:

G ha detto...

Figata !! tutte e due..il kindle mi sembra proprio carino.. e la macchina per i ghiaccioli è moooolto affascinante! ;)
Cmq se riuscissi a fare ghiaccioli come quelli nella foto ufficiale ti converrebbe aprire un negozio..bellissimi !!