giovedì 27 ottobre 2011

Compleanno a NYC (Part I)

Dopo il compleanno di Claudia ecco che arriva il MIO Compleanno!
Per l'occasione vacanza lampo a NYC: WoooW!

Per l'occasione abbiamo scelto addirittura Megabus, una compagnia di autobus decisamente low cost che trasporta ragazzi che potrebbero essere i protagonisti di un film epico sui viaggi della speranza da un capo all'altro deli USA. Ad ogni modo, i mezzi sono buoni e con neanche 30$ a testa ci siamo fatti andata e ritorno da Boston a NYC in circa 4.30h... con anche il wi-fi gratis a bordo. Ci piace!! (Il treno, per la cronaca, viene circa 200-300$/testa).

Arrivati a destinazione è iniziato il "tour de force" per ottimizzare al meglio le nostre quasi 48h newyorkesi!
1. Deposito bagagli nel Hotel prenotato per l'occasione: Cassa Hotel (Moderno, Chic e centralissimo!! Davvero TANTA ROBA!!).

Il grattacielo in primo piano è l'hotel! Noi eravamo solo al 20esimo piano ;-)
Hall dell'hotel


2. Cena, cambio d'abito e taxi verso il Meatpacking o meglio allo Standard Hotel dove Cla aveva selezionato i locali per il mio compleanno!!

Piccola precisazione: in america quasi tutti i locali/bar/lounge più belli sono quelli degli hotel che, diversamente da quanto accade in Italia, sono aperti al pubblico (previa selezione all'ingresso!).



All'ultimo piano dello Standard hotel ci sono 2 famosi locali: da un lato il lounge superchic "Boom Boom Room" e dall'altro il "The Bain". Noi (gasatissimi) siamo subito partiti da quello più pretenzioso, ma nonostante il look e la bella presenza, non essendo in lista, abbiamo dovuto arrenderci e trasferirci al "Le bain" con un po' di amaro in bocca! Tuttavia il Le Bain è decisamente più giovane, più adatto per il ballo e decisamente bello!!

Dance Floor del Le Bain
Accesso al RoofTOP

All'uscita dal Le Bain, non paghi della serata abbiamo riprovato l'ingresso al "Boom Boom Room" e dopo circa 4 minuti di dialogo serrato con la ragazza alla porta siamo riusciti ad entrare... Yeah!!
Va detto che non ho molto capito perchè ci abbia fatto entrare, forse perchè molto razionalmente ho insistito sul fatto che eravamo Italiani in vacanza e che non potevamo essere in lista, oppure perchè l'ho impietosita dicendo che era il mio compleanno, oppure perchè sono bellissimo!! Ahaha... Ad ogni modo "Missione Compiuta". Quindi ecco alcune foto del Boom Boom Room:

Il Bar

Privé con caminetto e vista panoramica

Da un' altra finestra: The Empire!!

Giusto per onore di cronaca: il Boom Boom Room è stato definito il locale più esclusivo del mondo!!
In conclusione una serata degna del mio compleanno!! Yeah!! Ah dimenticavo: Cocktails buonissimi!!
Infiniti "grazie" alla mia fashion-specialist nonchè organizzatrice dell' evento!!


Scena migliore della serata: un ragazzo (in compagnia di diverse donzelle) dopo aver ricevuto il primo rifiuto al Boom Boom Room, non pago ha sfoderato il suo biglietto da visita ed ha blaterato cose tipo "I'm the chief of ... ecc ecc". L'addetta all'ingresso prende il suo biglietto da visita, lo guarda e gli risponde "Sorry, I don't care." Dopo siamo entrati noi!! Oh Yeah!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi definirei fashion/cool hunter!
Che bella mini vacanza a NY..<3
Cla