giovedì 10 maggio 2012

Almost free!!

Per tenersi in forma e mantenere alto l'umore.... e la glicemia, oggi in ospedale hanno organizzato questo  GENIALE evento: GELATO GRATIS!!!

Tutto il mondo è paese, ed anche qui la parola "gratis" richiama folle da ogni dove! In particolare pare che Giapponesi, Indiani e Cinesi risentano particolarmente del fascino del termine "GRATIS" e questo è comprovato da dettagli macroscopici come:
- cinesi che si preparano per l'evento con vaschette portate da casa!
- asiatici che arrivano con tutta la famiglia: moglie e bambini (credo che il nonno sia in auto con la borsa frigo!)

e piccoli effeti locali visibili anche nel mio lab:
- prolungata scomparsa del personale asiatico dal posto di lavoro;
- persone al meeting con coppette di gelato (in realtà il più delle volte il gelato alla fine è la componente minore della coppetta!)
- evidenti sbrodolamenti di creme sui pavimenti!!

Ad ogni modo questa volta la colpa è stata mia, quindi non posso lamentarmi più di tanto! Di ritorno da un altro dipartimento ho notato coppette straripanti di gelato in giro per l'Ospedale e ho fatto qualche indagine! Quindi una volta appurata la natura dell'evento ho diffuso la voce sul piano guadagnando all'incira 12 minuti per riorganizzare i dati da presentare! Impagabile la faccia disgustata del boss davanti ai mangia-gelato!! ahah

Per la cronaca:
Gusti: Fragola, Cioccolato, Crema, Nocciola, Limone e Mango
Topping: M&m's , granella di cocco, noci, granella di nocciola, amarene, Oreo sbriciolati, cookies
Extra: Panna montata, Cioccolato fuso
=
In sostanza tutte le peggio schifezze made in US amalgamate nel gelato! Yummi



Chi mi conosce saprà già cosa ho scelto!! Qualcuno li classifica come gusti da "femmina"... but I don't care!


Infine per smaltire le calorie, perdere la voce e sfogare un po' di tensione stasera sono andato a vedere gara 6 dei PlayOff!! Celtics VS Atlanta: ci giochiamo l'accesso alle semi-finali!!



Biglietto barattato con i bagarini fuori dal TD ed acquistato con soli 20$!! Great DEAL!!
Per onor di cronaca ero riuscito a far abbassare il prezzo di un parterre fila 3 (in pratica sotto il canestro) da 230$ a 60$! Next TIME!!




Italian Style!


Nessun commento: