domenica 11 dicembre 2011

Beady Eye @ House of Blues!

Secondo appuntamento con i fratelli Gallagher!
Dopo Noel e gli alti uccelli volanti (nome orribile) stavolta è il turno di Liam con i Beady Eye.
Location: House of Blues @ Boston: piccolo, intimo, riservato ma decisamente rock!
Scaletta: nessuna sorpresa rispetto al tour. Mi aspettavo qualche chicca considerato che era l'ultima data del tour americano ma invece nulla....
Ad ogni modo gran concerto, bella voce di Liam e pubblico caldo. MItico ingresso in sala tra le urla con Liam che si avvicina al microfono e dice: "It's not the end of the world. We're here."

Di seguito qualche foto della serata.

Quasi tutta Boston in una foto: il Prudential (sfondo), il fenway park (a sx) e l'house of blues (dx).




Il GEM








Mille numeri con le bacchette: spettacolo!!




SETLIST:

Four Letter Word
Beatles and Stones
Millionare
For Anyone
The Roller
Wind Up Dream
Bring the Light
Standing on the Edge of the Noise
Kill For A Dream
Three Ring Circus
The Beat Goes On
Man of Misery
The Morning Son

Encore:
Sons of the Stage

Segnalo per onore di cronaca il sequestro mancato della mia apparecchiatura fotografica da parte della sicurezza del locale. Mi volevano requisire 2 obiettivi su 3. Ho dovuto consegnare la borsa alla sicurezza ma furbissimamente ho rapidamente scambiato la sciarpa con il mio teleobiettivo 55-250mm!! Yeah!! Operazione riuscita.... 

Grandi assenti: fratelli + Claudia! Non so se Liam vi perdonerà...

3 commenti:

Giulio ha detto...

ahah traqnui ho già scritto un whatsapp a Liam...ha detto che viene a S.francesco x la messa del 24 nel coro con Emilio.
ahah...bravo bravo buona ny's sightseeing!

IL PADRINO ha detto...

il "genio" italico non si smentisce mai,del resto nelle tue vene scorre anche sangue NAPOLETANO !! ahah 11

Anonimo ha detto...

Poveretto, gli è toccato suonare con il giaccone e la sciarpa, chissà che freddo..;D
Cla