martedì 13 dicembre 2011

Week-End a NYC

Assalito da un attacco di giovinezza, ho deciso di trascorrere la scorsa domenica a NYC.
La follia mi ha quindi trascinato a NYC a bordo di un bus alle 6 del mattino (sveglia alle 5!!) nell'unico giorno in cui potevo dormire: in fin dei conti però ne è valsa la pena!!
L'uinco rimpianto è stato non poter assaporare il vero clima natalizio di NYC dopo il tramonto, tuttavia  anche di giorno la città è bellissima e la visita all'esposizione di Cattelan al Guggheneim ha ripagato la fatica del viaggio!

Inoltre ho avuto modo di provare le mie cuffie noise-canceling e ho dormito proprio proprio bene: miracoli della tecnologia!!

Ecco le foto della giornata:

Visita al negozio M&M's... Mille colori!!
Provati quasi tutti!! I migliori: i calssici alla nocciolina e quelli al cocco!!

Sempre il migliore: il Top of the Rock!

Albero + pista di pattinaggio!

Tiffany versione Natalizia: ovviamente c'è la coda per entrare!
Guggheneim:







Angoscia 1

Angoscia 2

Angoscia 3

Infine ritorno attraverso il parco dove ho esplorato il grande lago all'altezza della 90E... me l'ero perso!


Sullo sfondo le torri dell' Upper West side



Piccola maledizione ai tassisti della grande mela che per ben 4 volte hanno rifiutato di caricare me ed altri amici sul taxi. Purtroppo è una cosa abbastanza comune... dipende dalle corse/dalle distanze ecc... 
Comunque urlare "F**K U! + T'hanna magnà i cani" et al... a tutti i tassisti di NYC che non si sono fermati e a quelli che si sono fermati e non ci hanno caricato NON HA PREZZO!! Yeah

P.S Missing Cla!

Nessun commento: