lunedì 5 dicembre 2011

Carestia

Il post di questa sera sottolinea la drammatica necessità di arrenderci a fare la spesa on-line ed anche di migliorare la nostra conoscenza delle tecniche base di cucina.

Frittata di zucchini distrutta dal mio room-mate (sulla sx)
Polenta grigliata spappolata (sulla dx)

Nonostante la drammaticità delle foto della nostra cena,  ne io ne il mio co-inquilino abbiamo ancora lo stimolo sufficiente per collegarci al sito Peapod, poichè disponiamo ancora di :
- 8 birre Sam Adams
- 9 lattine di Coke Zero
- Pasta a volontà
- Piselli congelati
- Tonno in scatola
- Fagioli
- Lenticchie

Oggi ad esempio per sopravvivere abbiamo sacrificato 2 zucchini + avanzi di polenta + gorgonzola+ 7 uova dimenticate nel frigo + 2 lattine di coca!

Poichè tutto questo risparmio mi ha dato alla testa ho deciso di iniziare una fantastica collezione di quarters (25c di dollaro) di tutti gli stati americani. Per l'occasione quindi ho comprato questi bellissimi raccoglitori Whitman!!
Sto diventando vecchio...

Infine visto che ci stiamo avviando verso il Natale segnalo con immenso gradimento la comparsa di un bellissimo albero di Natale e di 2 ghirlande nell'ingresso condominiale!! Applausi per il ns consierge!!
A breve le foto della città...






3 commenti:

il padrino ha detto...

Che ingresso lussuoso !! Complimenti. Evidentemente alla carestia non corrisponde la povertà ...meglio così.Speriamo che riesci a cavartela meglio in cucina tu ed il tuo room-mate. Ma avete pensato di investire in un buon libro di cucina ?? Comunque si avvicina Natale ed il ritorno a casa ....ti rifarai alla grande ( almeno per un pò.) a presto

MrDoc ha detto...

Abbiamo anche un libro di cucina.. però è americano!
L'ingresso è abbastanza lusso... però purtroppo le case a fianco ci superano!! Ma per noi va più che bene...

G ha detto...

grande !! ti dai al collezionismo !! ;) pensa io che vecchio che sono che lo faccio da quando avevo 5 anni.. ahah