martedì 20 dicembre 2011

MISSION ACCOMPLISHED + free gift!!

Manca pochissimo al ritorno in Italia e con immenso piacere posso dichiarare conclusa la sessione delo shopping Natalizio! Domani sera inizierà la fase di confezionamento e impacchettamento doni con attenta ed accurata ripartizione del peso e degli oggetti che saranno semplicemente idonei all'imbarco e di quelli meritevoli del bagaglio a mano!! Vedremo...

Capitolo Natale semi-archiviato!!


Cambiando discorso, oggi sono eccitatissimo perchè nella cassetta della posta ho trovato un omaggio che mi ero dimenticato di aver richiesto: uno dei primi 1000 aeroshot!!



Cos'è l'aeroshot?! Coooooosa=!=!=!=???!!!

Sarò breve:
qualcuno qui ad Harvard ha brevettato un inalatore di caffeina portatile ed ha aperto una azienda che tra poco commercializzerà questo prodotto. Più o meno poco... diciamo che mancano ben 11gg e quindi solo io ed altri 999 al momento possiamo provare questo prodotto!! YEAHH!!



 Poichè io ad Harvard sono di casa ;-) ma soprattutto perchè ho prontamente fatto richiesta di provare il campione omaggio (circa 3 mesi fa) oggi ho inaspettatamente ricevuto il mio gift!! WooooW!!
Per chi fosse interessato, questo sig. qualcuno è il Prof David Edward (uno con centinai di brevetti alle spalle legate ad inalazioni di caffeina, cioccolato, insulina, cibo ecc...) e sul link ad inizio pagina trovate tutte le informazioni necessarie su di lui ed i suoi prodotti!



Nonostante la voglia di provare questo stick sia infinita... credo che me lo riservo per il volo di ritorno quando mi presenterò in Lab cotto per il jet-lag!! Ad ogni modo all'unboxing presenta così:

You are about to be one of the first to experience... Già questa frase crea dipendenza!!

In attesa del grande test mi preparerò ancora qualche classico caffè Nespresso!!

P.S altro intrattenimento del giorno è la lezione n. X di inglese con il mio maestro google translate. Tutto è stato innescato dalla seguente frase sentita in TV in un film, ma compresa dopo solo circa 39 ri-ascolti (grazie alla tecnologia del ns televisore che ci consente di stoppare, mandare avanti o indietro tutti i programmi):

"Lawyers are liars. The love for the law is buried under layers of lies."

Grazia a google sono circa 24h che provo a capire (ed a ripetere) le differenze di pronuncia tra le varie parole per me assolutamente simili che elenco di seguito. Ci sto lavorando!!!

Sembra facile... Sembra.

P.S particolare assai deludente: ne io ne il mio co-inquilino abbiamo capito (dopo infiniti ri-ascolti) la frase finale di kung-fu panda!! Quindi in casa nostra e nella ns speciale versione per analfabeti, il film si concludeva con la seguente frase: "Kung Fu Panda....t'hanna magnà i cani!!!"

NOTTE

Nessun commento: