venerdì 10 febbraio 2012

TD Garden!!

Per interrompere la monotonia infrasettimanale ho deciso di concedermi il lusso di andare a vedere i Boston Celtics al TD Garden e visto che le cose quando si fanno, vanno fatte bene, ho scelto l'incontro contro i nemici storici LA Lakers!!

Il TD Garden tutto verde è favoloso, ed i ns posti nonostante fossimo nell'ultimo anello e nella penultima fila erano fantastici!! Per inciso il prezzo del biglietto (come succede anche in Italia) cambia a seconda dell'avversario ed i nostri posti vista la grande occasione costavano "soltanto" 100$!!! Di più economico c'erano i settori meno centrali, ma il prezzo minimo (in curva, nell'ultima fila) non scendeva comunque sotto i 60$!! Non proprio cheap...

Ad ogni modo la partita è stata quasi perfetta, è mancato solo il risultato positivo dei Celtics.. damn!!

Meraviglioso anche lo SHOW!! Quale show?! Beh ovviamente siamo in america e la partita è solo una parte del prezzo del biglietto... il resto è il vero spettacolo americano!! Le pause, le rimesse ed i time-out sono la vera espressione della cultura US : concorsi, giochi, balletti, kiss-cam, dance-cam, fan-cam, lancio di paracaduti con gadget, lancio di t-shirt con bazooka!! Ogni millisecondo è occupato dallo show! Tamarrissimo ma bello!!

Warm up!

Ready... go!!

Tripla di Pierce "the truth"...

Le veline...


Il tutto ovviamente condito da patatine, hot dog, birra a fiumi, gelato... e l'immancabile pollo fritto!!

Kobe è sempre Kobe... mannaggia a lui!! ;-) 

Maglie ritirate e titoli vinti!!




6.1 sec alla fine dell'overtime... ci credevamo tantissimo!! 


Quasi dimenticavo.... ho perso la voce urlando per 4 tempi regolari + 1 supplementare i seguenti cori dei Celtics:
- "D-fense"
- "Let's go Celtics"
- "Beat LA"

Nel finale poi, insieme ad alcuni colleghi (come me accecati dal delirio agonistico) ci siamo scatenati con i seguenti coretti "Italian Style!":
- "la mamma di Kobe è una p*****a"
- "LA faccia di m***a!"

Alla luce del risultato, devo dire che cantare questi cori letteralmente a fianco dei tifosi dei Lakers è stata davvero una grande soddisfazione... Just for fun!!


Quasi dimenticavo la foto dei gadget paracadutati... (solo per chi ha speso più di 400$)!! Sigh...

1 commento:

il padrino ha detto...

una esperienza che non potevi non fare. well done !