mercoledì 11 gennaio 2012

Acquisti on line!

Le giornate lavorative si susseguono tra un esperimento e l'altro in attesa della tanto agognata Domenica mattina di sonno!!
Fortunatamente questa pesante routine è interrotta dall'arrivo di pacchetti/lettere in portineria dove ormai ci chiamano direttamente con il nome dell'appartamento : 5M!
Quest'oggi non solo non ho trovato nessun conto dell'assicurazione medica da pagare... ma addirittura ho ritirato il mio desideratissimo nuovo obiettivo per la mia nuova macchina fotografica!! YEAH!!!

Ecco quindi che con grande orgoglio riassumo di seguito gli acquisti degli ultimi anni, comprensivi dei regali dell'ultimo Natale:

Nella foto manca il mio preziosissimo Gorillapod dimenticato in Italia!!

Nota tecnica: nonostante le recensioni non eccelse devo dire che la scelta del 18-50 Sigma con stabilizzatore e focale variabile 2.8-4 mi ha molto convinto soprattuto per rapporto qualità/prezzo... 
e poi il rivenditore ufficiale Sigma mi ha anche omaggiato di:
custodia imbottita per l' obiettivo + paraluce + set di 3 filtri (UV, PL ed FLD)!!
Tanta roba, troppa roba --> offerta irrinunciabile da prendere al volo!!

YEAH!!

************* **************** *************** *************** *****************

Sempre parlando di acquisti "indispensabili":

-sto ancora lavorando sul fronte "mascherina da neve" ossia "snow goggles"... e pur avendo il negozio Oakley a circa 15 min da casa penso che concluderò l'acquisto in settimana sul web sia per convenienza economica, sia per mancanza di tempo fisico per andare al negozio!

Nel frattempo, a proposito di neve, questa notte si è registrata la prima parziale imbiancata. Prontamente alle 6.50 del mattino (mercoledì bisogno alzarsi presto!! sigh!!) tutte le strade erano libere, i marciapiedi pieni di sale ecc... ecc... Ovviamente qui sono attrezzatissimi e l'eventualità di non riuscire a raggiungere il posto di lavoro causa neve è praticamente impossibile!
CHE FORTUNA!!


Nessun commento: