lunedì 9 gennaio 2012

MISSIONE MONTAGNA!

Procede velocemente la mia missione shopping per la tappa in montagna prevista per fine mese!

Nel weekend grazie a dei mega saldi sono riuscito a comperare:
- pantaloni da neve
- guanti
- simil-passamontagna fighissimo anche se non come questo che ho visto solo troppo tardi su amazon!! Tra l'altro sarebbe stato decisamente a tema con la spedizione che mi attende.

Purtroppo la mia è classicissima nera ed arriva solo fino al naso!!
A questo punto mi mancano solamente : calzettoni, caschetto e occhiali/mascherina da neve! In realtà la maschera da neve potrei evitarla però è talmente cool che ho deciso non solo di prendermela, ma di prendermela anche della Oakley!! Tipo così (sempre se non costa una fortuna):

Nel frattempo (grazie a Google Offers) abbiamo prenotato l'impianto sciistico e quasi deciso la casetta che ci ospiterà per l'occasione! Il piano prevede di lasciare lo stato del Massachusetts sabato mattina, quindi andare nel New Hampshire (a sole 2h da qui) e farsi un sabato pomeriggio/sera + domenica di snowboarding. L'impianto scelto per l'occasione è Whaleback!!!

Ho visto tanti puntini verdi quindi direi che per me è ok...

La casa invece è una sorta di baita dispersa nella foresta vicino al Little Squam Lake che solo 8 disperati come noi (5 italiani + 1 canadese + 1 brasiliano + 1 giapponese) potevano scegliere!! Comunque siamo soddisfatti sia per il prezzo che per le recensioni di tripadvisor!! 

Speriamo solo che non arrivi una chiamata di emergenza Sabato pomeriggio a guastare i nostri piani...

Buonanotte
Mario


4 commenti:

il padrino ha detto...

bene, buona vacanza .....ma tutto questo fashion per stare in una baita sperduta nella foresta ?? la località è come Cortina in Italia ?

G ha detto...

ottimo !! vedi di non tornare proprio a pezzi con lo snowboard... cmq.. la mascherina è essenziale sulla neve.. altrimenti il riflesso del sole sulla neve è insostenibile.. ti acceca! quindi visto che gli occhiali da sole con le molte probabili cadute potrebbero non fare una bella fine comprala.. ;) anche la Marty ce l'ha così ! il passamontagna di amazon era too cool cmq.. ahah

G ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MrDoc ha detto...

@padrino: no mooolto meno chic di cortina... mi devo ancora informare sui posti chic in US!! per quelli vi aspetto!!
@G : Si si.. mascherina in arrivo!! rigorosamente Oakley!! Te la presterò!!