Per l'occasione ci siamo affittati una casetta molto carina vicino alle piste in pieno american-style: 100% legno, neve ovunque, mega jeep nel vialetto, laghetto ghiacciato a 50m e vicini di casa decisamente montanari che la domenica mattina alla buon ora delle 8 erano intenti nelle seguenti attività: pesca nel laghetto ghiacciato o raccolta/taglio della legna!!
La casetta in New Hampshire |
Esterno |
Il lago ghiacciato (notare i pescatori sulla dx) |
Living Room |
Una stanza da letto |
La mia stanza da letto (con quadretto angosciantissimo) |
La domenica mattina di buon ora abbiamo abbandonato la ns residenza per spostarci sulle piste dove ho ricevuto il primo battesimo sulla tavola da snowboard.
La prima discesa decisamente negativa ma successivamente si segnalano buoni risultati (testimonianze video su richiesta).
Eventi degni di nota:
- non mi sono fatto male
- ho scoperto che oltre la pista nera qui esiste la diamond e la double diamond!! Io ho rischiato la vita su una pista blu/verde
- i miei goggles oakley sono fighissimi
- ho travolto un istruttore di snowboard e (incredibile ma vero) lui è caduto e si è trascinato nella neve per 10 metri mentre io sono rimasto in piedi!
- ho rinunciato alla lezione di gruppo perchè dopo 2h mi sentivo già moderatamente confident con la tavola!!
- lo skateboard pur essendo decisamente più pericoloso e rischioso in realtà ha un innegabile vantaggio: è abbastanza facile capire che la tavola può andare solo nella direzione parallela alle ruote e nel verso della spinta applicata alla tavola!
Thumbs Up: prima discesa senza cadute... Pronto per la "risalita" |
2 commenti:
Complimenti sopratutto per essere uscito indenne !! resti comunque il piu' sportivo tra noi. La testimonianza video è richiesta a furor di popolo ( se non si paga) e sarebbe bello anche vedere una foto del gruppo ( fantozziano ? ) dalle foto sembra fosse una belle giornata . quanti gradi c'erano ?
buona settimana.
Giornata Perfetta: soleggiata con +1°C.
Il gruppo (mi spiace deludervi) era davvero professional, almeno all'apparenza. Oggi però (chi più chi meno) eravamo provati da dolori post-montagna! ahah... Video via e-mail.BYE
Posta un commento