martedì 1 novembre 2011

Compleanno a NYC (Part II)

Seconda parte della mini gita a NYC per festeggiare il MIO compleanno!! Foto random della giornata!!

Si inizia con lo shopping sulla 5th Avenue! Meta n.1: FAO (negozio di giocattoli meraviglioso oltre che tappa irrinunciabile per chiunque a NYC ma soprattutto per un giovine di quasi 30 anni!!). Ho finalmente comprato la scimmia peluche che avevo addocchiato l'anno scorso... a breve le foto!! Per l'anno prossimo c'è indecisione tra il mega tappeto pianoforte da suonare camminando/saltandoci sopra o gli elicotteri telecomandati... WooooW!! Bisognerà provare attentamente ogni singolo giuoco!!

I coraggiosi lavavetri all'opera nel ns hotel... 

Ovviamente tra un negozio e l'altro c'è sempre tempo per alzare lo sguardo in alto!!


Il mio preferito: il top of the rock!!

Cla sulla 5th Avenue...
Colazione "ipoglicemica" da FAO!! Yuppie...
Il sottoscritto da FAO  intento a provare alcuni dei giocattoli... Prova Peluche 1 
Prova Peluche 2
Random Cla @ NYC!

Passeggiatina a Bryant Park, ma sempre tenendo bene a mente i pensierini per le amiche, per gli amici, per i parenti e per gli amici dei parenti...

Random MR@ Bryant Park!
Dopo un pranzetto veloce arriviamo alla meta prefissataci: il ponte di Brooklyn!! Bellissimo!!
Nella precedente visita non eravamo riusciti a passeggiarci sopra... Ma stavolta la missione si può considerare conclusa, anzi quasi conclusa visto che io avrei voluto arrivare fino alla fine per la classica foto dello skyline con il ponte... ma ci torneremo!! 




Brooklyn Bridge!

Brooklyn Bridge 2!
Ho chiesto questa foto ad un giovine baldo con la mia stessa fotocamera!
Era addirittura un fotografo in prova per il National Geografic!
Ci aspettavamo di meglio... ma abbiamo visto molto di peggio ;-)

Il sole tramonta e prima di tornare in hotel BISOGNA passare da Time Square: per fare qualche foto e per vedere la NY sbrilluccicosa di insegne luminose, caos e gente che invade le strade!! 

Time Square 1
Times Square 2

Gente ed insegne

Random Time Square

Finchè io ero alle prese con la macchina fotografica nel tentativo di compensare l'esposizione e l'apertura per trovare un compromesso tra buio della notte e led delle insegne luminose della piazza, Cla si era fortunatamente già avviata in Hotel per il cambio d'abito + trucco per la cena e per il dopo-cena!! 

Cenetta stupenda all' Hangawi, uno dei migliori ristoranti vegetariani della città e d'America... prenotato per tempo on-line! Perchè qui, lo ribadisco con immenso piacere, si fa tutto online: si prenota il ristorante, si chiama l'idraulico, si paga l'affitto, si fa la spesa, si ordina la pizza a casa... Ho già paura della dipendenza che tutto questo potrà crearmi!!
Ad ogni modo tornando al ristorante veggie: ambiente bellissimo e cibo fantastico!! Thanks Cla!! 


Cla @ Hangawi

MR @ Hangawi

Anche se la stanchezza si fa sentire, noi siamo Gggggiovani e belli ed in più siamo a NYC...
Quindi seguendo i consigli della mia fashion/cool hunter dopo cena ci dirigiamo in un nuovo locale e ci apprestiamo ad affrontare qualsiasi "lista" e qualsiasi coda pur di fare ancora festa!! Yuppie...

Il nome del locale io neanche me lo ricordo, ma posso dare la colpa alla stanchezza (come testimoniano benissimo le foto che la mia amorevole ragazza intitola "il disagio di MR").

Festa a tema e trucco per tutti...

anche per Cla che aveva perso solo circa 40 minuti per essere pronta!! ;-)
Foto random del soffitto
Foto random della gente nel locale...
A testimonianza che effettivamente c'erano anche altre persone truccate!!

Super Giornata + Super SERATA!! WoooW!!

Buonanotte... Domani sveglia alle 6... 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Niente commenti?!
La gente non capisce la bellezza di questo post e dei suoi protagonisti;-)
Il locale era il Riff Raff.
Cmq ne ho già pronti altri..
Cla