martedì 8 novembre 2011

News and Views

DUE grandi eventi sono alle porte:

1) In primis il concerto di fratello Gallagher (Noel) al Wang Theatre di Boston. Ovviamente biglietto già acquistato mesi fa (in prevendita riservata ai veri fans) e ipod in loop continuo sul nuovo album. I prossimi steps saranno: caricare macchina fotografica, svuotare la scheda di memoria e lavare la maglietta dell' European Tour degli Oasis (per indossarla con fierezza nel teatro super-chic!)



2) Thanksgiving!! Essendo l'unico giorno (insieme al 4 Luglio) in cui il laboratorio chiude si sta organizzando il famoso pranzo con tacchino ripieno... Dettagli a breve! In realtà oltre al pranzo la cosa che a me interessa di più sono i famosissimi saldi per il thanksgiving... Robe FOLLI!! Tv, PC, strumenti musicali, accessori e quant'altro di informatica a prezzi stracciatissimi!!
Per l'occasione i più grandi negozi di informatica (Best Buy, Staples, J&R, amazon...) stampano dei veri e propri libri/cataloghi con tutte le offerte e la gente si mette in coda la notte prima per accaparrarsi i pezzi più pregiati. Io ovviamente non conto di arrivare a tanto, ma non si sa mai...

*****   *****  *****  *****   *****  *****  *****   *****  *****  *****   *****  *****  *****   *****  *****

Spostandoci alla sezione "Cucinare in US" si segnala con piacere un notevole incremento medio nel livello di varietà e qualità dei piatti preparati di recente.
In particolare ricordiamo alcune specialità della casa:
- seppioline in umido con polenta e piselli
- tagliatelle bacon, funghi e besciamella
- pasticcio
- crepes dolci e salate

Seppioline in umido con piselli e polenta!!


Con grande soddisfazione poi segnaliamo l'acquisto di un tostapane per il laboratorio che ci consente di rinunciare al Junk Food Americano in favore di normalissimi Toast con tanto di provolone e salumi ITALIANI. Infine per far capire che noi all'alimentazione ci teniamo davvero abbiamo anche introdotto la merendina delle h. 16 con Nutella. Che LUSSI!!

*****   *****  *****  *****   *****  *****  *****   *****  *****  *****   *****  *****  *****   *****  *****

Infine segnalo con piacere anche che:

1. Ho vinto ben 10$ di buono da Starbucks...



2. Ho ricevuto i miei biglietti da visita custom (circa 500.000.000). Niente a che vedere con quelli del celebre film American Pshyco, ma considerato che erano gratis ed anche questi erano assegnati ad estrazione tra tutti i post-doc, mi sento moderatamente soddisfatto!
Inoltre adesso potrò evitare l'imbarazzo di ricevere i biglietti da visita e non dare niente in cambio. Perchè qui tutti quelli che conosci ti danno un bigliettino: il tassista, il medico, i colleghi, gli amici... ecc...



BUONANOTTE...




7 commenti:

il padrino ha detto...

Se non dovessi incrementare il tuo sapere scientifico , almeno avrai incrementato le tue abilità e conoscenze culinarie !! Anzicchè come ricercatore potresti avere un futuro come cuoco!Aprire un localino lì e consolare tutti quei poveri ricercatori italiani potrebbe essere un'idea.non abbiamo capito i 500 milioni di biglietti da visita ?? COMPLIMENTI per le vincite

MrDoc ha detto...

La cifra era riferita al fatto che me ne hanno stampati una scatola intera... vabbeh meglio!

G ha detto...

Grande per le vincite !! ahah vorrei proprio vedere Kyo in Koo chi diavolo è .. cmq, Spettacolo il teatro !! Sarà stupendo il concerto li! mmm.. parecchia invidia devo dire..Beh devo dire che sei stato parecchio fortunato in ogni caso! American Psycho devo vederlo però.. mi sa che non l'ho mai visto..
Detto ciò annuncio con piacere che ho prenotato l'appuntamento per il passaporto e che oggi sono andato a pagare i vari bollettini/marca da bollo..
Per il giorno del ringraziamento mi sa che dovrai calcolare con estrema perizia in che negozi andare..magari ci scappano affari però!!
See u! e congratulazioni per le doti culinarie.. (almeno esteticamente parlando ;) )

MrDoc ha detto...

Maronna Mia!! Finalmente!! Well DONE !! Well DONE!!
Per il blackfriday attendo con ansia i volantini delle varie promo... robe folli!! Ma mi sa che purtroppo saranno promozioni riservate a quei pochi folli che si metteranno in coda alle 4 del mattino. Oggi ho visto qlc: TV 50" a 160$, PS3 150$... WoooW... Mi hanno detto che alcuni dormono in tenda davanti al negozio... Non ti dico... ahaha

Ciao Bro

Giulio ha detto...

immagino tu sia uno di quelli che dorme in tenda veero!?

MrDoc ha detto...

assolutamente!! Il mio secondo nome è TENDA! ahahah... ;-)

Cedar Rapids Awnings ha detto...

Thank you for being you