domenica 25 settembre 2011

Domenica

Ormai l'appuntamento fisso della domenica (ovviamente solo adesso che non c'è Claudia) è il calcio!
Mi sveglio e mi godo le partite di serie A finchè faccio colazione alle h.10;
quindi pausa pranzo con sintesi di tutti i gol...
Faccio giusto in tempo a dare un pulita alla casa e a cucinare qualcosa che è già ora del posticipo (h. 14.30)!!

Dalle 16.20 si torna alla normalità!!

Visto che questo weekend il tempo era ancora miracolosamente caldo bisogna approfittarne per uscire e gironzolare un po'...

Quindi per unire l'utile al dilettevole ho fatto una passeggiatina in Beacon Hill in cerca di una sarta che mi aggiusti la zip della giacca in pelle...

Può sembrare una scemata, ma vi assicuro che trovare un negozio dove sanno ancora fare questi lavori artigianali in america non è affatto semplice!! Per fortuna il posto era quello giusto ma purtroppo, essendo artigiani, oggi erano chiusi quindi la missione è rimandata...

Ad ogni modo ho girato un po' per Beacon Hill ossia il quartiere residenziale chic di Boston (tanto per capirci ci abita John Kerry). Casette basse (max 3 piani) giardinetti e vegetazione curatissima, salite e discese impervie e un atmosfera personalmente molto londinese!! Tanta Roba!!





Man mano che ci si avvicina al parco le casette diventano sempre più chic però iniziano a perdere di fascino... Ah che vita di stenti!!
Da notare che (per fortuna) molti hanno la discrezione di celare i loro giardini segreti agli occhi dei passanti con cancellate e muretti...




Mi piaceva la "foto nella foto"... e poi fa molto american : sposa oversize e damigelle in coordinato!!


Visti i reecnti aumenti di affitto potrei iniziare a cercare una piccola sistemazione qui... prezzi  permettendo!!

NOTTE

Nessun commento: