lunedì 12 settembre 2011

Don't stop me now...

Entrare ed uscire dal laboratorio e trovare sempre buio all'esterno non è il massimo, tuttavia oggi sono felice perchè sono tornato a casa dal lab con i colleghi dopo una birretta e una cenetta rapida in Boylston St. (con ampio cazzeggio all'apple store!!) e perchè il dato vero e reale è l'unica cosa che nella scienza ha valore ed anche se a volte la verità non è come te la sei immaginata, alla devi solo crederci e continuare! Siamo ricercatori non scrittori!!



Con questa perla di saggezza nella testa me ne sono tornato a casa a piedi adesso (alle 22.40) godendomi una meravigliosa serata primaverile in maniche corte!! La città è stupenda e spero che il tempo resista fino all'arrivo della Mia Claudia... Così anche Lei si innamorerà della BeanTown!! Agli amici ormai consiglio la visita per la prossima primavera...

*********** *********** ************ ************ ********** ************ ********** **********

In più poi al mio rientro ho trovato il pacco dei Miei dall'Italia!! Che emozione!!
Oltre alle 5-6 paia di scarpe ho trovato anche diversi omaggi!! WooooW!!


GRAZIE,
Vi siete meritati i regali di Natale...
Buonanotte

Nessun commento: