martedì 16 agosto 2011

Day 0

Ebbene si... Sono arrivato a Boston oggi martedì 16 Agosto 2011 dopo una traversata KLM+Delta di cui resta da menzionare solo:
1. l'assenza del televisore per ogni passeggero;
2. il lauto pasto di 3 portate in 7h concluso con Pizza Incanto (made in Italy) e "Copetta gran gelato" (made in Belgio).




Dopo mini visita del quartiere con il co-inquilino provvisorio ho già individuato:
1. supermarket;
2. shuttle per il Brigham and Women Hospital;
3. parco meraviglioso pieno di scoiattoli dove correre/giocare a basket/nuotare etc... (le intenzioni sono buone);

Le foto sono una mini-anteprima della mia camera e relativa vista dalle finestre alle ore 21 locali.

Adesso crollo perchè sono ormai le 3 a.m in Italia...
BUONA NOTTE

5 commenti:

giulio ha detto...

bella lì...casa bella!!vai a giocare a basket!!
e comprat la ps3

Anonimo ha detto...

Attento agli scoiattoli mordaci;D
Cla

G ha detto...

Che figta ! allora devo proprio venire a fare un salto !!

MrDoc ha detto...

@ CLA: ci starò attento!!
@giulio: la ps3 ora vediamo... basket si può fare... anche se l'altezza non mi aiuta!! ahaha
@G Io ti ricordo che Sabato 10 Dicembre ci sono i Beady Eye... e io domani compro il biglietto!! Pensaci ;-) BYE

A.D.R. ha detto...

i beady eye fanno schifo e l'altro gallagher copia a man bassa un certo Pino Daniele. Io ti consiglio Eugenio Finardi :-) http://www.youtube.com/watch?v=91s2Wn2R3OU&playnext=1&list=PL3ADEB1DF762FBDB9