venerdì 26 agosto 2011

IRENE!!


Qui a parte la pioggia torrenziale unita al vento di ieri sera, la giornata odierna è trascorsa senza particolari scombussolamenti climatici: caldo torrido e sole misto a nubi. Vi dirò anche di più, nonostante tutti i giornali (americani e italiani), la radio ed i Tg continuino a dare avvisi di allerta e consigli per sopravvivere all'uragano, è poca la gente che prende d'assalto il supermercato. Qui da whole food anche stasera c'era tutto: dall'acqua alle "ricercatissime" torcie...

Ad essere onesti, gli unici al momento colpiti da Irene sono solo i locali con eventi in programma nel week-end, gli aeroporti, alcuni teatri e ovviamente gli eventi sportivi. Il rischio maggiore è che i Red Sox perdano la partita della domenica, per cui in tempo record hanno deciso di giocarne 2 domani (rinviarla era sicuramente impossibile). Americani...

Io e gli altri sventurati del lab speravamo che l'uragano arrivasse Lunedì, ma pare proprio che non saremo accontentati e dovremo stare chiusi in casa nel nostro unico giorno libero: son fortune!! Io ho comunque già in programma una pizza da amici e l'unica variazione al mio week-end sarà la presenza fissa della macchina fotografica nella mia borsa: non si sa mai!!

A proposito di eventi, voglio mostrarvi un video di un evento demenziale che si è svolto da poco a Boston: the running of the brides!
Brevemente: prendete delle donne, prendete dei vestiti di marca a prezzi ribassatissimi, aggiungete il fatto che le partecipanti sono future spose ed i vestiti sono appunto per le nozze= un branco selvaggio di future mogli con annesse amiche che si organizzano in squadre per prendere d'assalto un magazzino pieno di vestiti da sposa!!
La cosa veramente bella è proprio l'organizzazione delle squadre poichè in ogni team sono previste/consigliate le seguenti figure:
- sprinters: per arrivare prime nella corsa ai vestiti;
- ragazze muscolose: per reggere i vestiti;
- guardie: per difendere il bottino dalle altre spose/squadre;
- assistente personale della sposa;
- ragazze scudo: per garantire la privacy della sposa e coprirla durante le prove degli abiti;
- un coach;
- una persona di fiducia per esprimere pareri onesti sul vestito;
- una negoziatrice: nel caso si debba cercare una taglia differente o barattare vestiti con altri gruppi...

Meglio del wrestling!!

Nessun commento: