domenica 21 agosto 2011

Sunday

Domenica all'insegna dello sport e dello shopping... con giretto da Macy's e da Boston City Sports.
Diciamo che rispetto allo standard americano ho tralasciato il barbecue, che al contrario nel giardino qui sotto va per la maggiore: pannocchie arrostite, hamburger, pancetta, bistecche unite agli immancabili litri di coca-cola ed ai chili di gelato.

La grande novità odierna è comunque l'aquisto della bicicletta. 150$ dopo una breve trattativa via sms.
Ho trovato l'annuncio direttamente sulla bici davanti al parcheggio del Whole Foods... vista, piaciuta e comprata. Yeah!
Per favore notate anche il lucchetto (che mi è costato 1/3 della bici), grazie.



Lo so, lo so... non è il massimo tenerla in camera. Tuttavia non ho ancora capito dov'è il parcheggio (se c'è)...
Ad ogni modo in ascensore l'unico imbarazzato ero io, quindi ne ho dedotto che evidentemente non è così insolito portarsi la bici in appartamento.

L'altra news (di qualche minuto fa) è l'arrivo del coinquilino che ha subito notato l'ordine e ha ri-sincronizzato la tv... adesso potrò vedere la TV americana nel dopocena!! Lui si è portato pure la ragazza... grrr... invidia. Vabbeh...

Cambiando discorso, vi mando un paio di foto in anteprima degli scoiattoli nel parchetto di casa... La qualità è bassa lo so, ma non avevo la Canon con me.






Sono veramente tantissimi, ma non danno alcun fastidio... e soprattutto sono decisamente meglio dei topoloni che infestano la zona "storica" di Boston...

Infine guardate quest'ultima foto relativa all'ascensore condominiale... Ci ho messo quasi 3 giorni a capire che c'era qualcosa di strano... L'avete notato??? E' la prova definitiva che gli americani sono bacati!!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco l ascensore...
bella la bici!!!

Anonimo ha detto...

conta... da 1 a 17... e vedrai che manca qualcosa...

Anonimo ha detto...

giusto!!! chi sei?? io sono giulio