sabato 20 agosto 2011

Saturday

Il tempo non è dei migliori ma la voglia di comperarmi una bici è sempre alta, soprattutto perchè alcune sono davvero fantastiche:
es. BigShotBikes
es. Urban Outfitter Bike shop

Tuttavia proverò a cercare qualcosa di usato e di cheaper!



Dal lab ho invece scoperto che si vede la facciata della Harvad Medical School.. notevole!!


Pomeriggio libero all'insegna dello shopping al Prudential Center... Ovviamente prima di tutto per la MIA Claudia!!



Quindi sosta con i colleghi e "vicini di casa" nella loro piscina condominiale privata prima di andare a mangiare la migliore pizza di Boston da Pasta Beach.




Ovviamente da italiani tra italiani non poteva mancare il saluto ai proprietari ed allo chef/pizzaiolo!! Comunque se sentite nostalgia dell'Italia sia la pizza che la pasta con il pesce sono davvero buone!!


Infine addirittura discoteca: the bijou.. Locale molto vivo, ma non proprio cheap (30$ consumazione esclusa)!! Age Target: 18-22.
Notte...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quella è VERA mozzarella?? Voto da 1 a 10?? Qua mi sembra che tu te la spassi troppo.. Verrò io a rimetterti in riga...;-)
P.S. Smalto mio mio mio..
Cla

MrDoc ha detto...

Mozzarella DOC con tanto di diossina che le da quel saporino... Scherzo!! Buona... alti livelli, tipo trianon. Ci piace... Peccato solo per i prezzi un po sopra la media : pizza tra i 15$ e i 20$. Azz...

Tranquilla... tra 20gg la piscina ghiaccia ed è finito lo spasso :-)